Holydays Flicks 2017
- Antonio de Masellis
- 21 gen 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 feb 2021
Ultima manifestazione annuale per l’OSC Hirpinia che congeda il 2017 con il consueto spirito scanzonato.
Sette i partecipanti che hanno potuto scegliere un club qualsiasi del pianeta per dare sfogo alla fantasia nella scelta del colore di basi ed inners.
La formula poi ha riservato una interessante quanto discutibile novità: per le prime tre gare ad ogni turno e a squadre già schierate sui campi, ogni giocatore ha potuto scegliere una carta da gioco da un mazzo di carte francesi. Ebbene la carta con il valore più basso ha costretto il giocatore a scambiare la propria squadra con quella dell’avversario. Incredibile ma vero, in tutti e tre i turni di gioco la sorte ha chiamato al cambio di squadra (il Napoli in questo caso) di Juary23!
Per la cronaca la prima fase ha visto trionfare con tre vittorie di fila la Fiorentina di mister “il Condor” che così ha potuto conquistare l’accesso diretto in semifinale.
Prima della finale il gruppo irpino si è dato ai festeggiamenti di rito post natalizio: panettone, spumante e allegria hanno tenuto banco per una ventina di minuti.
Al termine della serata, prima degli auguri per il nuovo anno, si è disputata la finale che ha visto prevalere il Boca Juniors di Mr. Cybertak su una ormai stanca Fiorentina del Condor, piccola rivincita di un incontro di alto spessore tecnico giocato durante la prima fase.
Finito l’evento si pensa già al ritorno sui verdi campi per la stagione regolare.




Comments